Laureata nel 2016 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti con tesi sperimentale dal titolo “Posizione della tuberosità tibiale in cani normali e affetti da lussazione mediale di rotula”.
Ha collaborato :
- Dal 2014 al 2015 ha partecipato in qualità di studente interno, alle attività chirurgiche e cliniche del reparto di Ortopedia e Traumatologia sotto la supervisione del Prof. Maurizio Isola, presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Padova (OVUD).
- Dal 2015 al 2018 collabora con il dott. Massimo Petazzoni presso la Clinica Veterinaria Milano Sud, centro di referenza internazionale per la patologia ortopedica e traumatologica complessa.
- Dal 2019 è iscritta all’Università di Lussemburgo e frequenta i corsi della European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) di chirurgia dei tessuti molli ed ortopedia, per il conseguimento del titolo di Master Europeo.
- collabora con i responsabili della sezione di Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Veterinaria Pedrani – DPA srl, dove si occupa principalmente di ortopedia e traumatologia, e di chirurgia dei tessuti molli.
È coautore di libri e pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, e fa parte del gruppo IVORE “Italian Veterinary Orthopedic Research and Education”.
Al Centro Veterinario Montecchio Maggiore si occupa di ortopedia e traumatologia, e chirurgia dei tessuti molli.